Appartamento 4 locali Via Leoncavallo 1 Milano

( zona Rovereto, Turro, Gorla, Precotto )

  • 115 MQ
  • 4 locali
  • 7 Piano
Vendita Contattaci - Prezzo: 528.000 €

Al settimo piano di uno stabile signorile anni ‘70, con ascensore e servizio portineria, in ottime condizioni nelle parti comuni, proponiamo SPLENDIDA SOLUZIONE di 115 mq. Attualmente risulta come un grande bilocale ma grazie all’apia metratura è facilmente trasformabile in QUADRILOCALE, composto da: soggiorno con cucina a vista e accesso diretto ad un PRIMO BALCONE, tre camere da letto (di cui una collegata ad un SECONDO BALCONE), zona lavanderia e bagno finestrato. L’immobile è RISTRUTTURATO con pavimentazione in parquet e infissi in PVC con doppi vetri, risulta molto luminoso e silenzioso grazie all’alto piano in cui è posto. Completa la soluzione la cantina di pertinenza.

NoLo: Quartiere emergente e ultima novità topografica di una Milano in costante evoluzione che mira a crescere sempre di più, sorto a nord di piazzale Loreto, simbolo di rinascita e area in piena riqualificazione, popolata e apprezzata da artisti, designer e architetti. La zona gode di un forte dinamismo, sono presenti sia vecchie botteghe storiche ma anche e soprattutto nuovi bar e locali unici nel loro genere. Numerosi sono poi gli eventi e le iniziative che rendono Nolo ancor più particolare e frizzante, un luogo adatto a tutti: giovani e famiglie. In zona non mancano le aree verdi come il Parco Trotter, ristoranti, bar, supermercati, scuole, ufficio postale, banche, farmacie e tutti i servizi di prima necessità. L’area è ben collegata e facilmente raggiungibile grazie alla presenza delle linee della metropolitana M1 Pasteur e M1 Loreto a pochi minuti di distanza e alle linee di superficie (Bus 56, 62) che permettono di muoversi comodamente in tutta l’area.

Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:
CFC IMMOBILIARE
Immobiliare Udine Sas
Via Carnia 7, Milano
Telefono: 02.28.97.05.40 – 02.28.97.06.58

Responsabile Vendita
Vincenzo Contino

Profonda conoscenza del territorio e delle sue micro - realtà, frutto dell'esperienza decennale nel settore immobiliare per offrire soluzioni personalizzzate alla vendita, all'acquisto ed alle locazioni.

  • 02.28.97.06.58

Proprietà simili

Qui sotto alcune proprietà trovate per voi in base alle vostre scelte

CFC Immobiliare Udine S.A.S P.IVA 05520380964 - Immobiliare Segrate S.R.L. P.IVA 10296390965 © 2018. All Rights Reserved. Informativa sulla Privacy   Powered by dpconsulenze.com